01 febbraio 2008

Revolutioneyes, provare gli occhiali da sole in rete


Revolutioneyes è un sito che ci consente di caricare una nostra fotografia dall'hard disk del nostro computer e su di essa provare diversi tipi di occhiali.

Ci sono a disposizione decine di occhiali di dodici marche tra le più conosciute.

E' possibile adattare l'immagine e gli occhiali in modo che combacino il più possibile.

Insomma
Revolutioneyes è una sorta di specchio virtuale che ci consente stando tranquillamente seduti davanti al nostro pc di farci un'idea prima dell'acquisto di un paio di occhiali....ma solo farci un'idea, perchè prima di un simile acquisto è meglio fare la prova di persona da un buon negozio di ottica.


2 commenti:

Silvano Bottaro ha detto...

Ciao, scusa l'intromissione e la domanda fuori tema, ma visto la tua preparazione ne approfitto per chiederti un'informazione.
Vorrei inserire una terza colonna (come la tua) nel mio blog, è possibile?
Ciao e grazie

Jeeves ha detto...

Ciao, grazie per la "preparazione", ma temo che mi sopravaluti.
Infatti quando mi si è presentato il tuo stesso problema, non sapendo risolverlo, ho deciso di cambiare direttamente template, cercandolo ovviamente al di fuori di Blogger, dato che tra quelli presenti non ne esisteva alcuno a tre colonne.
Se l'opzione di cambiare template ti stuzzica, dai un occhiata qui
http://blogandweb.com/category/plantillas-blogger/
ce ne sono diversi, anche se quelli a tre colonne sono merce rara.
Fammi sapere...Ciao, oggi ho scoperto il tuo blog, verrò a trovarti spesso.

by TemplatesForYouTFY
SoSuechtig